Produzione Teatro Blu 2019 ragazzi

(senza data)

Moderatore: Claudio

Regole del forum
1. Postare un solo evento per messaggio.
2. Un catalogo è considerata come un singolo evento.
3. Nel titolo indicare lo spettacolo e la compagnia.
4. Per i cataloghi, nel titolo, indicare l'anno.
Rispondi
Admin
Amministratore
Messaggi: 933
Iscritto il: 08/01/2010, 16:02

Produzione Teatro Blu 2019 ragazzi

Messaggio da Admin » 04/03/2019, 17:56

Tutte le produzioni per ragazzi di Teatro Blu
Per info: info@teatroblu.it
o chiamando al 0332 590592.

PETER PAN - Un sorriso... Una fata...
Un uomo d’ affari, di nome PETER, è impegnato nella sua piccola scalata sociale.
Si sveglia la mattina di buon ora, si lava, si veste, fa colazione, corre in ufficio dove trascorre la sua giornata a ritmo accelerato fra telefonate, riunioni, corse da un piano all’ altro, calcoli, responsabilità, riepiloghi, e mille altre faccende.

ALLEGRIA PINOCCHIO
Un favola universale che travalica i confini del tempo e dello spazio; una bellissima storia ricca di densi significati e di valori profondi che Teatro Blu ha messo in scena utilizzando le tecniche legate alla comicità del teatro d’ attore ed al virtuosismo del mimo clown.

LA BELLA E LA BESTIA
Con questo spettacolo prosegue il lavoro di ricerca di Teatro Blu sul tema della diversità, mettendone in luce i suoi vari aspetti e i suoi significati nascosti, attraverso il magico mondo del teatro di narrazione.

OZ, LA MAGIA
Una bambina per punizione viene mandata in castigo dai suoi zii in una vecchia stanza della grande casa: una stanza piena di libri, una biblioteca popolata da centinaia di vecchi testi e strani racconti.

DUDÙ NELLA PREISTORIA
E’ la storia di un bambino che nasce e vive nella preistoria e che come ogni bambino di oggi ride, gioca, piange e si dispera e lo fa in compagnia di un pupazzo che costruisce con cio’ che trova in natura.

FOOD
Se da un lato questi bizzarri eroi sembrano dare i numeri per la loro stravagante comicità, dall’ altro esprimono con precisione le cifre che accompagnano uno dei più gravi problemi dei nostri tempi:
la globalizzazione agroalimentare.

LULÙ E LA MAGIA DEL NATALE
Lulù non ha sorelle né fratelli e i suoi genitori, impegnati nella loro scalata sociale, sono spesso all’ estero per viaggi di lavoro a volte anche per intere settimane.

LULÙ E IL SUO MAGICO MONDO
Lulù è una bambina allegra e giocherellona, sempre in movimento, con mille idee e mille cose da fare, non si annoia mai, la sua mente fervida è uno stimolo continuo a creare nuovi giochi.

NENA
Nena è una delle troppe ragazzine orfane che sempre più spesso si incontrano nelle strade delle grandi città. Fino a tarda notte la si vede girovagare nei vicoli, nei ristoranti, alla stazione.

NENA ALLA VIGILIA DI NATALE
E’ la vigilia di Natale e in un quartiere qualsiasi di una grande città, una bambina di nome Nena, assiste al via vai della gente indaffarata a cercare regali da mettere sotto l’ albero.

UNIVERSI PARALLELI
Si parla di creazione e formazione dell’ Universo, della velocità della luce, del nostro sistema solare, di tutti i pianeti che lo compongono e della nostra amata Terra tanto In scena, due compagni di disavventure.

Rispondi